• Contattaci
CalabriaJobs - Offerte di lavoro in Calabria
  • img
Orari Bus Aeroporto Orio al Serio Milano

Dopo essere atterrati ecco i Bus Aeroporto Orio al Serio Milano, per poter arrivare a Milano dopo essere atterrati da un volo Ryanair.La prima possibilità per raggiungere Milano dall’Aeroporto Orio al serio è quella di utilizzare l’OrioShuttle,  che permette di arrivare a Milano Stazione Centrale, Milano Rho e Milano Malpensa.

Il bus che connette l’aeroporto Orio al Serio con Milano stazione centrale ha un costo a partire da 3,50 euro, è preferibile acquistarlo online su OrioShuttle.com, per poter acquistare il biglietto a questo prezzo super scontato, ricordando che solo 20 biglietti per ogni corsa saranno offerti a questo prezzo.

Ci sono circa 35 corse al giorno fra l’Aeroporto Orio al Serio e Milano, ed altrettante per il volo diretto all’aeroporto, durante la Domenica ed i festivi il numero di corse è inferiore. I bus partono già dalle 03:50 del mattino e sono disponibili fino alle 23:40, quasi per tutto il giorno.

Sono disponibili anche corse che arrivano fino a Milano Rho, al costo di 10 euro in offerta sul sito di Orio Shuttle, mentre per il Bus che va da Bergamo città, Orio al Serio, Monza e Malpensa il prezzo sale a  15 euro.

L’altra possibilità di prendere un bus dall’Aeroporto Orio al Serio ed arrivare a Milano è quella di affidarsi a Terravision, dove il costo del biglietto per il trasporto è di 5 euro. Le corse ( che hanno una fermata intermedia a Cologno Monzese), arrivano dall’aeroporto Orio al Serio e sono dirette alla Stazione Centrale di Milano.

Gli orari delle corse ufficiali non sono disponibili, in quanto i bus Terravision partono con una frequenza di circa 20 minuti (durante il primo mattino) e 30 minuti durante la giornata, con la prima partenza alle 4.05 e l’ultima all’una di notte. Per arrivare all’aeroporto Orio al Serio la prima partenza è alle 02.50 di mattino e l’ultima corsa alle 22.10. Per consultare gli orari è sufficiente consultare gli Orari Bus Terravision.

Vi invitiamo a visitare la pagina di Terravision.com per ulteriori informazioni.

 

 

Condividi:
Sull'autore
giosal

Ancora nessun commento.. Uff!

Lascia un Commento